26/01/2008: improvviso una melodia

Sono le 2 e 18 minuti. Il sonno era arrivato prepotente, ma come dicevo qualche giorno fa ad una persona forse le zanzare romane si sono equipaggiate coi montoni... e così, dopo esser stato interrotto più volte sembra esser tornato da dove era venuto... e allora scrivo un bel post, così vi aggiorno un po'.

Improvviso una melodia

Tanto per cominciare la vita lavorativa ha deciso di darmi qualche soddisfazione in più, tra ieri e oggi infatti diversi spot e diversi lavori cantati da realizzare (un grazie a chi mi ha rinnovato la fiducia!)

Dal punto di vista musicale il Motif fa miracoli: oh, alcuni dicono che è già vecchiotto, ma a me piace... del resto non c'è nulla di più soggettivo di un suono!

A questo proposito se cliccherete il tasto "play" potrete ascoltare una mia improvvisazione realizzata su due piedi. Così l'ho suonata e così la pubblico... quindi perdonate alcune incertezze!

Beh, provo a vedere se Morfeo è disposto a cullarmi e con l'occasione mando un abbraccio speciale a Marta, che è tra le sue braccia già da un po'. Buonanotte, mondo!

Download di melodica
Back to Blog
Commenta questo post