4 giorni a Reggio Calabria

La città in cui sono sbarcato per la prima volta in fm. Cari amici, finalmente trovo il tempo e la voglia di scrivere sul blog, dopo giorni caldi e pesanti dal punto di vista psicologico.

I miei clienti sanno che dall'8 al 12 agosto sono stato assente per recarmi a Reggio Calabria, la prima città in cui sono sbarcato in fm grazie al mitico Nello Surace. Ho avuto così l'occasione di passare davanti alla sede purtroppo quasi defunta di Radio Antenna Febea, la prima radio che ospitò la mia voce con una classifica, la pop line chart, allo stesso modo in cui ho confrontato, girando come un pazzo i diversi processori delle varie radio.

In quei giorni ho anche concretizzato un rapporto importante, quello con Fortunato Grasso di Radio Splash, realtà milazzese con cui collaboro dall'anno scorso.

Senza nulla togliere agli altri editori con cui collaboro, ma dei complimenti pubblici a Fortunato sono doverosi, per la passione, la meticolosità e per tutte le sue competenze tecniche di cui si è servito ampiamente per creare una splendida realtà.
Back to Blog
Commenta questo post