Buon 2008!

Il nuovo anno è alle porte, è dunque giunto il momento di tirare le somme. Lavorativamente parlando trovo che questo sia stato un anno molto produttivo, in particolare un anno che mi ha permesso di capire quanto potrò aspettarmi da questo 2008.

Tanto per cominciare ho imparato a capire che questo è un lavoro fatto di alti e bassi: ci sono dei giorni in cui mi stupisco per il "buon lavoro" (De Domenico docet!) che mi viene commissionato, altri in cui proprio mi sento letteralmente inutile, insicuro, incapace.

Dall'altra parte pero' mi sono reso conto di poter contare su molte persone le quali sono sempre pronte a rimettere in moto le mie corde vocali, e quindi a smentire certi magheggi mentali propri della mia psiche.

A questo proposito mi sento in dovere di ringraziare un caro amico, Arduino Gentile di Kiss kiss Napoli col quale oltre che un ottimo rapporto lavorativo ho stretto una vera e propria amicizia, radiofonica e non.

Un altro omino che merita di essere citato e' Marco De Domenico, voce nazionale e grande amico sempre pronto ad ascoltare i miei lavori e a darmi pareri.

Di nomi potrei farne tanti altri, ma davvero non basterebbero 1000 pagine. Quindi cito solo gli ultimi due (ma non per ordine di importanza): Floriana Ferrer (per le preziose lezioni di dizione e interpretazione) e Massimo Aresu.

Le persone che credono in me ci sono, e anche i buoni propositi: aumenta la voglia di diffondere la mia voce ovunque, di conseguenza mi aspetto un 2008 ricco di spot e di opportunità interessanti.

Buon anno a tutti!
Back to Blog
Commenta questo post