Buone feste! Ve le faccio in audio

Beh, ci siamo! Se appena una settimana fa dicevo che non ero ancora entrato nell'atmosfera natalizia adesso ci sono dentro fino al collo.

E' impossibile non realizzare che è Natale quando si vede tanta gente accalcata nei centri commerciali, quando si sente parlare solo di regali e si discute coi parenti su dove e come festeggiare. E allora eccomi anche a scrivere sul mio blog, attraverso il quale voglio fare a tutti voi i miei auguri più sinceri.

Attraverso queste pagine ho avuto l'opportunità di conoscere persone che hanno avuto e hanno ancora fiducia in me, e hanno reso possibile la realizzazione di un mio sogno: fare la radio; un sogno che grazie a queste persone è diventato realtà, e che è diventato anche un lavoro.

Di certo data la mia ciecità non posso colorare il mio sito coi colori del Natale, ma da buon speaker mi sembrava doveroso farvi gli auguri con un bel messaggio audio. Cliccate il tasto o se siete non vedenti il link "Download",ascoltate e... Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!

Download di natale2008
Back to Blog
Commenta questo post