Conoscersi... suonando

Il mio lavoro è la radio, ma non ho mai accantonato la passione per le tastiere e gli strumenti musicali in genere. Diversi fattori tra cui la pigrizia e la poca voglia di studiare non mi hanno permesso di suonare il pianoforte come vorrei, ma la passione ce l'ho sempre avuta.

Suono da quando avevo circa 4 anni, e trovo non ci sia cosa più bella che mettersi davanti al pianoforte quando si è incazzati neri scaricando la propria tensione con la musica, e magari anche componendo qualcosa.

La musica poi, come la radio è un motivo di aggregazione. Io suonando ho conosciuto Lorenzo Bellincampi, un amicone con cui ho giocato ai giochi per pc (da qui il progetto Zero Sight di cui vi parlavo a gennaio), e con cui ho appunto suonato tantissimo.

Tra noi c'è un feeling musicale pazzesco: l'altro ieri abbiamo collegato le sue due tastiere a un bel motif rack, su una abbiamo impostato un bel kit di batteria mentre quella che suonavo io è stata divisa in 2, a sinistra avevo un basso e a destra diversi strumenti che cambiavano a seconda del genere che volevamo suonare. Beh, ragazzi miei... è stato uno spasso, spero in futuro di potervi far ascoltare qualcosa.
Back to Blog
Commenta questo post