Da 3 anni in fm

Il 7 maggio del 2005 andava in onda la mia prima trasmissione in fm. La mia piccola carriera in fm è iniziata in modo un po' contorto quando, andato via da Radio Web Stereo ho deciso di propormi sul vecchio e caro radio market di pagineradio.com.

L'annuncio pubblicato mi portò a produrre spot e jingle per le radio e a condurre la "Pop line chart", la classifica dei 20 successi più suonati da Radio Antenna Febea il cui primo intervento è andato in onda proprio 3 anni fa, il 7 maggio del 2005 grazie alla fiducia accordatami da Nello Surace.

E'doveroso un grazie a tutti coloro che mi regalano soddisfazioni, a coloro che mi criticano e in generale a tutti coloro che mi dimostrano la loro fiducia ed il loro affetto.

Il mio disprezzo va invece a tutte quelle persone sempre pronte a mettermi i bastoni tra le ruote, a tutti quegli editori di web radio pieni di se che, data la loro poca professionalità e la loro superficialità non hanno saputo distinguere l'aspetto lavorativo da quello umano e a tutti coloro che credono di essere già bravi.

A questi dico che non si finisce mai di imparare. Lo dico ora che faccio questa professione da 3 anni, ma sarò pronto a ribadirlo anche tra 15.
Back to Blog
Commenta questo post