Finalmente torno on-line!

Dopo una settimana di stop torno di nuovo online, con parecchie cose nuove da raccontarvi sfiga + disservizi tecnici vari=mail di lavoro disattivata, sito offline... insomma un casino!

Finalmente è di nuovo tutto ok, invito chiunque avesse cercato di contattarmi attraverso il form contatti a riprovare... tutte le comunicazioni inviatemi da li infatti non mi sono arrivate. A parte questo ho diverse cose di cui parlare, prima tra tutte il mio ingresso a Web Italia radio.

Web Italia è una realtà che vanta più di 2000 ascolti contemporanei e la collaborazione di marchi internazionali. Io mi condurro la "top twenty", la classifica dei più trasmessi ogni sabato dalle 17 alle 18 e 30. Credo che questa sia la realtà giusta per concretizzare diversi progetti di format radiofonici che ho in mente da tempo, ma intanto inizio così...

Ringrazio il direttore nella persona di Vincenzo Ferrara e Vincenzo Cutolo per la fiducia dimostrata nei miei riguardi.

Sul fronte Radio Onda Libera invece qualcosa è andato storto: l'emittente sta attraversando un momento particolare, per ora la mia collaborazione è in sospeso.

Oggi voglio segnalarvi anche un progetto che secondo me promette bene, si chiama Radio Mondo Web.

Si tratta di una web radio partita da pochissimo tempo ma che già vanta diversi ascolti, ideata e realizzata davecchie conoscienze alle quali faccio il mio in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Bene, è tutto... continuate a leggermi, mentre io continuo a scusarmi per i disagi dei giorni scorsi.
Back to Blog
Commenta questo post