Il mio omaggio a Radio Incontro Sport, 105.8 a Roma

Speravo di tornare a scrivere su queste pagine qualcosa di positivo, visto che tra l'altro era un po' che non aggiornavo il blog.

Questo post ha invece un mood inevitabilmente un po' triste, non è mai piacevole dare l'addio ad una emittente, specialmente se storica.

Con dispiacere ho infatti appreso che, alla mezzanotte del 31 ottobre Radio Incontro Sport 105.8 di Roma ha cessato le sue trasmissioni, sembra per far posto ad una emittente che parlerà di Lazio, appartenente ad un gruppo già proprietario di altre 2 radio sportive.

Mi spiace molto, Radio Incontro è stata infatti protagonista prima della mia infanzia (quando ancora avevo una fede calcistica) e poi dei miei primi anni di lavoro come speaker pubblicitario, avevo infatti prestato la voce a diverse sigle dei programmi, tra cui "1900, laziali doc" e conosciuto il suo oramai ex editore Pino Castiello, al quale mando un grande abbraccio.

Saluto Radio Incontro mostrandovi un video di una trasmissione, uno dei tanti presenti sul canale YouTube della radio, ancora attivo.
Back to Blog
Commenta questo post