Lontano dal blog, ma ho aggiunto una sezione al sito

Vicino al cuore...

Ciao amici! Era un bel po' che non scrivevo, così in questa giornata in cui ho posticipato tutto il posticipabile per via della poca voglia di fare che mi sta affliggendo ho pensato di scrivere un bel post.

Nel tempo in cui non ho scritto sono successe un sacco di cose, ho portato a termine un bel po' di lavori e come noterete ho anche aggiunto una nuova sezione a questo sito, quella dedicata ai jingle cantati.

Già, perchè non dobbiamo dimenticarci che tra poco più di un mese... è Natale, e se è vero che i preparativi, la suddivisione della spesa tra i parenti e il decidere dove festeggiare sono tutti discorsi che si affrontano 20 giorni prima, le radio invece iniziano a prepararsi dagli inizi di novembre.

A proposito di questo ho realizzato diversi jingle cantati con le voci di Teresa e Valentina che ringrazio, ho inoltre portato a termine anche la base per uno spot della raccolta differenziata che verrà diffuso in provincia di Bologna.

Ma, amici miei, sono stato lontano dal blog non solo per il lavoro ma anche per Giuditta, quella ragazza che tanto mi sopporta, e con la quale il primo dicembre avremo modo di ricordarci che... sono 7 mesi che, non si sa perchè, proviamo tutti e due il grande desiderio di viverci l'un l'altro..

Beh, per ora non ho altro da aggiungere, vi lascio così... ma tornerò presto a scrivere!
Back to Blog
Commenta questo post