Migliora la voce

Peggiorano i rapporti sociali. Questi ultimi giorni per me si stanno rivelando particolarmente positivi, dal punto di vista lavorativo.

Ieri è iniziato il corso sulla voce di Marco De Domenico, l'ho trovato molto interessante. Andrà avanti per altre 7 lezioni, spero di riuscire a cogliere tutti i preziosi suggerimenti e spero di riuscire a metterli in pratica uno per uno.

Se da un lato però migliora la voce, dall'altro peggiorano i rapporti sociali: ho sempre pensato che mettere una buona parola per qualcuno in ambito lavorativo fosse una cosa rischiosa, e ora il rischio si è trasformato in realtà.

Davide Lapiz, un amico che stimo molto sia dal punto di vista lavorativo che sociale sembra improvvisamente scomparso, tutto, probabilmente per un malinteso di base. Poi si sa, le cose passano di bocca in bocca e si gonfiano a dismisura, fino a raggiungere dimensioni stratosferiche.

Un in bocca al lupo comunque a te Dado, per il tuo futuro e per tutto cio' che di bello ti potrà accadere, anche se non ho ben compreso il motivo che ha generato tutto questo caos.

Una cosa è certa: la prossima volta, se le circostanze mi porteranno a dover mettere una buona parola per qualcuno, mi sa che non daro' il mio contributo.
Back to Blog
Commenta questo post