Radioincontri 2008: the end

I momenti più belli ed esilaranti di questa fantastica esperienza. Domenica 9 giugno sono tornato da Bracca, paesino in provincia di Bergamo dove ho alloggiato per 3 notti nonchè sede di Radio Due Punto Zero, la radio che mi ha dato l'opportunità di essere a Riva del Garda, ai radioincontri 2008.

Credevo di essere uno dei pochi malati di radio, ma ho cambiato idea: è stato bellissimo conoscere gente che lavora nel settore, ma anche semplici appassionati.

Questa è stata un'ottima occasione per conoscere personaggi della radio come Federico L'olandese volante e il trio medusa di Radio Dee Jay, ma anche amici internauti come Nicola Franceschini (moderatore di Talk Media) e Andrea Lombardo, anche lui grandissimo appassionato del settore.

Il mio saluto va inoltre alla iena Mauro Casciari con il quale ho avuto il piacere di chiacchierare, e il mio grazie va ad Alessandro Stefanoni, amico e collega che con me ha dimostrato un comportamento da vero fratello aiutandomi anche nelle cose che la mia disabilità rende più difficili e permettendomi di partecipare alla manifestazione come parte della sua creatura, insieme a tutta la cricca composta da Davide, Massimo, Matteo, Emanuele, Fabio e gli altri.

Questa opportunità mi ha anche permesso di condurre la mia prima diretta esterna con un discreto successo, a parte qualche problema tecnico infatti credevo di essere più ingessato.

Speriamo dunque di poter essere anche ai radioincontri 2009!
Back to Blog
Commenta questo post