Shard Workshop, la nuova frontiera degli audiogiochi

La prima volta che vi ho parlato di audiogiochi l'ho fatto qualche anno fa. Tutto nasceva dalla voglia di un amico di vecchia data di realizzare un simulatore di volo per non vedenti, dopo che mi aveva tante volte dato la soddisfazione di premere spazio al suono di "shout! shout!" in Total Air War, della oramai defunta Digital Image Design.

Ebbene, ora questa idea è concreta: dopo un esteso periodo di beta test sta per uscire davvero il primo simulatore di volo per non vedenti, rivisitato e completato nelle sue funzioni, usato tra le altre cose come titolo di lancio della Shard Workshop, una piccola software house fondata da Lorenzo Bellincampi che produrrà audiogiochi venduti a prezzi veramente irrisori.

Con la partecipazione del mio studio di registrazione e la messa in campo di tutte le conoscienze possibili e immaginabili nel campo degli audiogiochi, del sound design ecc, è con orgoglio che vi invito ad ascoltare il trailer che verrà rilasciato molto presto proprio su www.shardworkshop.com... e buon pilotaggio a tutti!
Back to Blog
Commenta questo post