Spot u.i.c.

I problemi sono parte della nostra vita, l'importante è saperci ironizzare su...Al termine di una bella giornata piena di telefonate e cose da incidere (per la serie vita sociale quasi 0), in attesa di poter parlare con colei che mi diverto a prendere in giro più di ogni altra persona, riascoltavo qualche vecchio spot e non ho potuto fare a meno di cliccare la cartella "trash".

All'interno una serie di baggianate realizzate con amici, registrazioni clandestine ecc ecc... ma anche uno spot realizzato con Patrizio e Flavio, due amiconi di Milano. Chi mi conosce (ma da ora anche chi non ha ancora avuto questa sfortuna) sa che non vedo dalla nascita e che mi diverto sempre a scherzare su questo mio handicap, e lo spot ne è una valida dimostrazione.

Realizzato alle 4 di notte per prendere in giro una ragazza un po' tontolona... come al solito cliccate il tasto "play" o il link "download". Buon ascolto!

P.S. Non me ne voglia la Unione Italiana dei ciechi, non avrei alcun vantaggio a denigrare seriamente chi condivide il mio stesso problema.


Download di spotuic
Back to Blog
Commenta questo post