Telefonini; una spesa non molto riuscita

Forse avrei fatto meglio a titolare questo post qualcosa tipo "follie d'estate", ma va bene cosi', pensare al portafogli che si sgonfia troppo non fa mai bene. Tanto vale che uno fa una follia e poi basta, non ci pensa piu'.

Qualche giorno fa ho acquistato 2 telefonini da 2 diversi negozi online, per un totale di circa 523€. Uno per la mia ragazza e uno per me, visto che il mio aveva fatto una brutta fine, caduto dal marsupio e apertosi in 4 in una sera umida di agosto. Aveva i suoi anni e mi dispiace, anche se i telefoni di adesso durano molto meno di quelli di una volta.

Per me ho preso un Motorola Milestone2 trovato ad un prezzo molto conveniente, per la mia ragazza un Nokia N97. E' arrivato prima il Nokia, e ho constatato tristemente che i progettisti sono sclerati: il touch screen è abbastanza ridicolo, per non parlare delle tecnologie assistive che noi non vedenti siamo costretti ad usare.

I 292€ che ho speso per il mio Milestone invece devono ancora dare i loro frutti, perchè il telefono non è ancora arrivato, e il negozio mi sembra assai poco trasparente. Il nome del negozio ancora non lo faccio per correttezza, ma, pur capendo che è agosto spero si muovano.
Back to Blog
Commenta questo post