Un periodo estremamente positivo

E un piccolo-grande sogno che si sta per realizzare. Nel tempo in cui la mia mente è libera non faccio che chiedermi se avrò mai una vita normale. Non faccio altro che subire le conseguenze di sbalzi d'umore, periodi negativi e positivi che si alternano come delle lucine che lampeggiano rapidissime.

Un periodo come questo però non mi era mai capitato. Dal punto di vista lavorativo le cose vanno stra bene, per me potrebbero nascere delle collaborazioni interessanti e anche la voglia di web radio è tornata a farsi sentire.

Infatti con l'amico Arduino Gentile abbiamo preso in gestione le web radio del gruppo Amiata radio, uno dei gruppi di web radio col quale entrai in contatto qualche anno fa, agli inizi della mia piccola carriera.

I collaboratori sono tanti, l'editore investe molto e le risorse sono piùttosto efficenti, anche gli ascolti ci danno soddisfazioni... insomma ci stiamo dando da fare.

Si sta per realizzare anche un mio piccolo sogno, ma per ora preferisco non parlarne... ne saprete di più a breve.

Piùttosto voglio ringraziare Giuditta, una persona che è entrata nella mia vita in modo tanto rapido quanto dolce, che mi ha involontariamente aiutato ad affrontare le difficoltà passate con la sua grande disponibilità nei miei confronti.

Grazie giu!
Back to Blog
Commenta questo post