Una pulita al computer e una passeggiata al cinema...

In genere mentre faccio qualcosa di noioso aiuto la mia mente a sopportare immaginando qualcosa di piacevole, oggi immaginavo la mia voce al cinema...

La mia giornata lavorativa oggi è finita un po' prima del solito, alle 17 e 35 circa contro le 20 di sempre, così ho deciso di dare una riordinata e una ripulita alle cartelle del mio computer a cui accedo più frequentemente.

La mia voce debutta al cinema

Sì, perchè ci sono certe cartelle dove ci salvi di tutto solo per la pigrizia di non premere sfoglia e non cambiare il percorso ogni volta, ma dove poi piano piano l'entropia diventa sempre più evidente. Penso che la cartella dove cio' accade più spesso sia la cartella documenti, così oggi mi sono deciso a darle una ripulita e a lasciare solo il necessario e mentre spostavo file, creavo cartelle ecc immaginavo la mia voce al cinema.

Già, perchè come forse avrete letto nella news flash tra pochi giorni sarò in onda al cinema e su sky con lo spot della Castrol, una nota marca d'olio per auto. Questo per me è il primo lavoro del genere, sono la voce di due ragazzi che guardano una macchina e commentano.

Lo spot verrà diffuso in tutti i cinema dei circuiti Warner ed Opus nel mese di aprile in concomitanza con il film Fast and furious 4 a cui la parte video si ispira, sul canale AXN di sky e su Nuvolari durante le gare di Superdrift.

Per ragioni di privacy aziendale non posso pubblicare il video, spero comunque che qualcuno abbia voglia di esprimere la sua opinione guardandolo in onda!
Back to Blog
Commenta questo post