Una voce al massimo!

Me la posso tirare un po'? Secondo me oggi ho una bella voce...Ci sono quelle giornate in cui ti svegli e proprio di registrare non ti va.

Ti senti la voce impastata dal sonno anche se sono le undici, senti tutti i suoni provenire dalla gola e ti impegni per memorizzare i testi e per capirne il senso più di quanto faresti in una giornata normale. E' una sensazione sgradevolissima, non riesci a mettere una parola dietro l'altra, se c'è il mal di gola poi è un'autentica goduria.

Però ci sono anche quelle giornate in cui non si sa perchè ti svegli prima del solito, e sei pimpante sin dal primo momento. Anche la mia ragazza me l'ha detto: "Oggi sei pure bello sveglio!". Si, sono arzillo come un bimbo che ha voglia di giocare, a differenza dei giorni precedenti; forse l'incazzatura è servita a qualcosa, che ne so... fatto sta che oggi mi sento veramente in piena forma, e trovo sia in piena forma anche la mia voce, è corposa, ricca di colori, ed è molto controllabile anche sui toni bassi. Anche se molti non ci crederanno la mia voce in genere non mi piace, in verità non so cosa mi sia preso oggi...

Con questa bella voce questa mattina ho inciso l'ennesimo spot per questo già tanto atteso natale 2008, ve lo farò ascoltare a breve.
Back to Blog
Commenta questo post