Voce bambino per spot radiofonici cercasi

Gli spot registrati dai bambini mi hanno sempre intenerito molto, li trovo sicuramente piu' efficaci di quelli incisi da non professionisti o dalle vallette della TV, ma questa è un'altra storia.

Un bambino percepisce a volte piu' velocemente di un adulto le intenzioni di certi messaggi e, ve lo assicuro, se ci si impegna scivola difficilmente. Dirigere un bimbo nella registrazione di uno spot radiofonico è divertentissimo e ti fa capire che hai sempre qualcosa da imparare, anche dai piu' piccoli; tuttavia non è facile trovare bimbi che registrano, soprattutto se la produzione è uno spot regionale e quindi non presenta budget elevatissimi.

In questi giorni sto cercando un bambino che diventerà la voce di uno spot radiofonico regionale. Se sei un collega, se hai un bimbo di 8/10 anni e hai uno studio di registrazione (anche un home studio) contattami e fammi sentire di che pasta è fatto il tuo pargolo!

Se non sei un collega ma puoi comunque registrare ad alta qualità proviamo, da cosa nasce cosa e la voce del tuo figliuolo potrebbe essere utile anche per collaborazioni future.

Ti aspetto!
Back to Blog
Commenta questo post