Web Italia radio: qualche problemino / una bella chiacchierata su Radio Dimensione musica di Roma

Sono una persona molto entusiasta per le novità, ogni tanto però si verifica qualche problema tecnico che non fa andare le cose proprio come vorrei... ma per fortuna ci sono anche delle buone notizie.

Se avete cercato di seguire la "Top twenty", la classifica dei dischi più suonati su Web Italia radio di cui vi avevo parlato nel post precedente sicuramente non ci sarete riusciti a causa di qualche problemino tecnico.

Peccato, se ne riparlerà sabato prossimo, probabilmente da Milano dove mi recherò per un progetto di cui vi parlerò appena sarà tutto un pò più chiaro.

Nel frattempo per fortuna continuo a incidere spot incessantemente, l'ultima fatica aveva un testo un po' troppo locale... ma soprassediamo!

Tra le buone notizie c'è anche una bella chiacchierata su Radio Dimensione musica di Roma, per cui ringrazio l'amico Claudio Tatananni.

Oggi sono intervenuto all'interno del suo Vivo la radio parlando di Downlovers, il primo sito in europa che permette di scaricare musica in modo del tutto gratuito e legale.

Grazie Claudio!
Back to Blog
Commenta questo post