Quest'estate ritorna Fresh Summer, il programma radiofonico gratuito

Dopo il successo avuto 2 estati fa, ho scelto di riproporre l'iniziativa; quest'estate si rifarà Fresh Summer, programma radiofonico la cui versione light è completamente gratis, grazie ad uno sponsor.

Quest'estate ritorna Fresh Summer, il programma radiofonico gratuito

Fresh Summer parla d'estate, di sole e di mare, con un occhio strizzato verso i modi e le località piu' cool (e perchè no anche piu' economiche) grazie alle quali trascorrere qualche giorno spensierato. Inoltre tante notizie curiose raccontate da una voce giovane e dinamica e tanta buona musica... quella della tua radio!


Sì, perchè Fresh Summer è fornito in bianco: parlo io, ma la musica la scegli tu! Sia la versione gratuita che quella a pagamento si adattano in particolare al weekend, ma possono essere utilizzate per coprire qualsiasi fascia della tua programmazione.

La versione gratuita è composta da 8 interventi vocali non personalizzati al cui interno sarà inserito, per 2 volte e in una posizione diversa ad ogni puntata, uno sponsor con la mia voce della durata di 30 secondi; la versione a pagamento invece non include lo sponsor ed è personalizzata all'inizio, alla fine e in un'altra posizione casuale ad ogni puntata.

La versione a pagamento costa 15€ al mese e da diritto a trasmettere Fresh Summer sulla tua radio 2 volte a settimana, settimanalmente l'emittente riceverà quindi 16 files; la versione gratuita sarà sempre composta da 16 files, conterrà lo sponsor e sarà generica, non avrà quindi nessun riferimento all'emittente su cui viene trasmessa. Il programma verrà fornito in esclusiva di zona e ad una sola radio web, e verrà prodotto per un minimo di 5 radio aderenti.

Per ulteriori informazioni e preadesioni contattatemi attraverso la pagina "Contatti" di questo sito, demo di programmi che già conduco invece nella sezione "demo spot e speakerati".

Buona radio!
Back to News
Commenta questo post